FAQ  •  Register  •  Login

CW VS [G]ENERALI CHE CAZZATA

<<

NAPOLEONE[G]

Post 20 Sep 2002 23:10

CW VS [G]ENERALI CHE CAZZATA

8)

EVIDENTEMENTE NON SONO STATO CHIARO. WOLF (DI CUI SO IL NOME CHE NON DIRò PER RISPETTO ALLA PRIVACY) AL CONTRARIO DI ME DOVREBBE INIZIARE A FARSI SUL SERIO I CAZZI SUOI.
IO NON COMMENTO PERCHè PER QUANTO RIGUARDA LA MIA VITA SONO UNICAMENTE CAZZI MIEI. APRO UNA PICCOLA PARENTESI. IL 12 ENNE HA 17 ANNI, LA MIA ETà. IL MOTORINO HA 500 EURO DI DANNI CAUSATI VOLONTARIAMENTE. HO RISCHIATO LA VITA PERCHè TRA L'ALTRO MI SONO STATI TAGLIATI I FRENI, CHIUDO. WOLF è UN PAZZO CRIMINALE CHE CON 27 ANNI BUTTATI NEL CESSO VIENE A CERCARMI PER SPACCARMI IN DUE CON 4 AMICI.(HO SCREEN). NON AVENDOMI TROVATO CONTINUA A ROMPERE I COGLIONI A ME E AL MIO CLAN. CREDEVO CHE LA COSA FOSSE RISOLTA. HO REPLEY DI QUANDO IO BATTO WOLF[SUN] IN 1VS1 CHI LO VOLESSE VEDERE ME LO RICHIEDA. LUI DOPO IL GAME ACCUSA DI HACKERAGGIO. IO ALLORA FACCIO VEDERE REPLEY IN B.NET TUTTI D'ACCORDO CON ME CHE WOLF SI FOSSE FUMATO UNA CANNA. IO NON CAPISCO COME CERTA GENTE POSSA ESSERE COSì VIGLIACCA DA FARSI I CAZZI MIEI E SPUTTANARLI SU UN FORUM PUBLICO. MI HAI VERAMENTE ROTTO IL CAZZO BRUTTO FINOCCHIO è QUELLO CHE DOVREI COMMENTARE, INVECE MI LIMITO A CHIUDERE GLI OCCHI.
SPERO CHE NESSUNO ABBIA A CHE FARE CON QUESTO PAZZO, SE QUALKUNO C'è CASCATO GLI POSSO SOLO DIRE:" ATTENTO PERCHè POTREBBE VENIRE A CECARE ANCHE TE^^".
DETTO QUESTO NON CAPISCO COSA ABBIA A CHE FARE QUESTO CON IL MIO CLAN. CREDEVO CHE LA DIRIGENZA THE) FOSSE COMPOSTA DA PERSONE NORMALI. EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO. IO CONOSCO BENE THE)SENTENCE E QUALKE ALTRO THE CON CUI HO SEMPRE AVUTO BUONI RAPPORTI. SPERO DI RICEVERE DELLE SCUSE, E PER QUANTO RIGUARDA CW TE LA SCORDI, PERCHè IO PER QUESTE COSE NON MI DEGNO NEANCHE DI RISPONDERE AD UNA PROPOSTA DI CW. CREDEVO FOSTE PIù SERI. MI SA CHE HANNO RAGIONE I BAU.
THE)JUDGE TI PREGO DIMMI SE HO MAI AVUTO QUALKE PROBLEMA CON TE O CON L'ALTRO SIMPATICONE PERCHè IO NON MI RICORDO DI NULLA.
ALTRO CONSIGLIO IO NON TERREI COME MEMBRO ONORARIO UNO CHE COMPIE CERTI ATTI.
CONCLUDO SALUTANDO TUTTI I THE RAGIONEVOLI RIMASTI E SPERANDO CHE POSSANO CAPIRE LE COSE MEGLIO DEI LORO CAPI.

CORDIALI SALUTI NAPOLEONE[G]

P.S.=SPERO WOLF CHE QUESTA SIA L'ULTIMA VOLTA CHE MI ROMPI IL CAZZO POI PER LA STORIA DEL MOTORINO INFORMATI E DIMMI SE TU NON AVRESTI FATTO LO STESSO. SPERO DI NON DOVER REPLICARE ANCORA ESSENDO LA VICENDA DI POCO INTERESSE PUBICO.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 20 Sep 2002 23:31

Allora, da dove cominciare...

1) Se posti su questo Forum adopera un linguaggio degno di tale nome, altrimenti verrai moderato
2) Non scrivere tutto in maiuscolo, che ti si è incastrato il tasto delle maiuscole?
3) Non ti permettere assolutamente di venire qui sul NOSTRO forum ad insultare me, Judge o qualunque altro ThE), io sono venuto sul vostro EDUCATAMENTE vi ho proposto CW, se te la fai sotto di: Non ho le palle x fare la CW e nessuno ti biasimerà
4) TU vieni a dire a ME come devo gestire il mio clan, quali devono essere i miei amici e cosa devo fare con i miei membri? Ma ti hanno mica lobotomizzato?
5) Per quanto riguarda quel che hai fatto a me o a Jud, è ben noto il tuo passato (e forse presente) di Fake ThE)
6) 12 o 17 anni non si ammazza di botte una persona per 500 stupidi Euro, casomai la denunci
7) Non ti permettere di dire che NOI non siamo un clan serio, ma dico te sei guardato allo specchio? Quando non ci dai giu' coi Fake dei ThE) stai in giro tu e quegli altri quanti siete? 6 membri? Ma come stai
8) Datte na seria regolata.
9) TU ti aspetti "Serie Scuse"? Chi è venuto sul NOSTRO forum sbraitando, insultando e sbrokkando in seguito al mio EDUCATO post?
10) Spiegami questa affermazione:"ZAK è UN PAZZO CRIMINALE CHE CON 27 ANNI BUTTATI NEL CESSO VIENE A CERCARMI PER SPACCARMI IN DUE CON 4 AMICI.(HO SCREEN). " Come fai ad avere screen di Wolf che ti cerca di picchiare? Hai fatto STAMP mentre ti dava 1 cazzotto?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

HuRRieD

Post 20 Sep 2002 23:50

Innanzitutto, devo ammettere che ho impiegato 20 minuti per l'intera lettura del tuo post napoleone... 20 minuti con accanto il mio zanichelli... ITALIANO - LAMER LAMER- ITALIANO
Non sono a conoscenza esattamente di cosa è successo, ma mi è bastato parte della traduzione per capire un po il succo del discorso.
Mi è bastata questa poca sostanza per capire con chi sto parlando.

Le persone come te mi danno il volta stomaco... oddio 500 euro di danni... danni a quel motorino bellissimo.. ultimo modello .. come cazzo si sono permessi a rovinartelo?

Napoleone, sono disposto a pagarti 500 euro, per 2 motivi. 1) ti metti apposto quel catorcio di motorino. 2) 500 euro, così ti otturi quel buco del culo che hai sotto al naso.

Vedi, napoleone, dovresti concentrarti maggiormente al recupero mentale. Qualsiasi sia la gravità del danno al motorino, non ti devi permettere di mettere le mani addosso ad un altra persona, peggio ancora se ha qualche anno in meno... prima o poi finisce che qualcuno si comporterà come te e ti spedisce a casa a calci nel culo, magari con i molari e i canini in tasca.

Sinceramente non riesco a esprimere completamente cosa penso sulla tua persona (persona?) ma mi hanno insegnato a pronunciare 3 parole che solitamente possono rendere l'idea... mi fai schifo.

Detto questo, puoi ritornare a cuccia, magari se vuoi ripostare quà dentro utilizza il corsivo, anche perchè se utilizzerai di nuovo il caps lock, leggerai un bellissimo articolo in prima pagina sul corriere della sera, sdraiato sul lettino.. :roll:
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 20 Sep 2002 23:57

3 Parole

HuRRieD > ALL
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Sep 2002 00:01

I N C O M P R E N S I B I L E

0k, 0k no comment quando parlano in lamerese non li capisko kazzo, non ho kapito veramente 1 kazzo, qualcuno mi traduce questo msg in italiano?

Napoleo se vieni all'ilp e mi vuoi pikkiare mettiti in fila 0k?
P.S.Nn ho 12 anni ma 10, va bene lo stesso?

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

HuRRieD

Post 21 Sep 2002 01:04

Zanichelli, "italiano-lamerese lamerese-italiano" al giustissimo prezzo di 8 €

E' molto utile... compralo judge !
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 21 Sep 2002 01:11

Re: CW VS [G]ENERALI CHE CAZZATA

mi racconti come hai fatto a salvarti da:

L'ATTENTATO - FRENI TAGLIATI A LECCO

Te ne sei accorto con il tuo occhio da lince o ti sei buttato dal motorino in piena corsa con i TIR che ti sfrecciavano a pochi cm dalla testa. Con il fiato sospeso, legato ad un sottile filo, poteva davvero finire così la vita del povero giacomino WRAAAOAOAARGHHH!!!
ma... per fortuna non è andata così vero, e allora io, parlando a nome di tutti i ThE) ti ringrazio, e ringrazio anche il nostro signore Iddio del post che tu oggi ci hai mandato, un post ebbene si, da cui traspare tutto il meglio che c'è in te e che hai concesso solo in minima parte a noi, giocatori di starcraft/broodwar.

Quella maestria nel parlare, quella scorrevolezza di linguaggio, non meno degna del migliore dei filologhi.
la scelta del caps lock poi, per rendere anche alle persone con problemi di vista, (poveretti), una facile lettura, dimostra la tua bontà d'animo e la tua intelligenza!

Ecco dei brevi paragrafi tratti da: Il Post
IL 12 ENNE HA 17 ANNI, LA MIA ETà. IL MOTORINO HA 500 EURO DI DANNI CAUSATI VOLONTARIAMENTE.


cazzo, hai la piena approvazione!!! se uno ti fa un danno superiore o almeno corrispondente a 500 euro secondo me merita di essere menato a sangue! qua ti do ragione, e anche la legge è dalla tua parte, se vai a vedere cul codice penale, c'è scritto.
Infatti un sacco di gente in macchina che fa incidenti gravi, tipo magari anche di 1000, 5000 o 7000 euro, semplicente risolvono la questione in mezzo alla strada, è la legge della strada, chi resta in piedi ha ragione!

MI HAI VERAMENTE ROTTO IL CAZZO BRUTTO FINOCCHIO è QUELLO CHE DOVREI COMMENTARE, INVECE MI LIMITO A CHIUDERE GLI OCCHI.
SPERO CHE NESSUNO ABBIA A CHE FARE CON QUESTO PAZZO, SE QUALKUNO C'è CASCATO GLI POSSO SOLO DIRE:" ATTENTO PERCHè POTREBBE VENIRE A CECARE ANCHE TE^^".


mi sono fatto una domanda, ma tu chiudi gli occhi perchè è venuto a "cecare" anche te??? no, perchè se mi dici così, sembra un tipo cattivo, uno che ceca le persone! io ci tengo ai miei occhi cazzo, puoi chiedere anche a magis, ci tengo e non vorrei mai finire cecato :((

THE)JUDGE TI PREGO DIMMI SE HO MAI AVUTO QUALKE PROBLEMA CON TE O CON L'ALTRO SIMPATICONE PERCHè IO NON MI RICORDO DI NULLA.


quindi ti ha causato anche problemi di memoria?

CONCLUDO SALUTANDO TUTTI I THE RAGIONEVOLI RIMASTI E SPERANDO CHE POSSANO CAPIRE LE COSE MEGLIO DEI LORO CAPI.


ma dai poverini :( mica tutti sono intelligenti come te.

Oh, capi, io lo dico subito, a me sta simpatico e io APPOGGIO IN PIENO napoleone, che poi ha un nick così originale.
Io non vorrei mai che gli accadesse qualcosa nè qua, n+ in real, tipo che ne so che presto gli ri-tagliano i freni della moto. E che magari dopo riuscisse a fermasi solo contro un'autocisterna carica di azoto liquido. Non vorrei mai che dopo lo scontro, sanguinante e a terra, strisciasse lentamente per terra, con il manubrio tra le costole per trovare un aiuto che nessuno può (o vuole) dargli!
Come potrei pensare ad una fine così atroce per lui :( immerso nell'azoto liquido, a -170°, mentre le sue membra lentamente si irrigidiscono e sente l'atroce morsa del ghiaccio che penetra fino alle ossa, causandogli dolori atroci e sofferenza indescrivibili, la lenta agonia verso il baratro. E poi, ineluttabile, la morte.
speriamo proprio di no eh!!

ciao amico!
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 21 Sep 2002 02:03

No comment

... o meglio, un paio sì:

1) STRALOL
2) Io ho preso TUTTI gli screen di stasera... interessanti:

- bello come cominci ("HAI VERAMENTE ROTTO IL CAZZO", un poeta)
- immaginifici i voli di fantasia ("vieni a Lecco che ti faccio vedere". Tu a me? LOL)
- deliranti certe proposte ("ti faccio raccontare cosa è successo veramente dalla persona che ho pestato, che tra l'altro è mio amico" ma LOL... tu gli amici li meni? ^^ E, seconda cosa, tu mi presenti un tizio qualsiasi, cui avrai probabilmete apposto in petto - con tocco di genio - un cartellino stile: "Ciao, sono Pikachu, il sacco di allenamento preferito di Zamperius" e pretendi che creda che ti creda sulla parola e sia veramente lui? ^^ STRALOOOOL),
- Terrificanti le minacce ("sappi che diffonderò il reply in cui ti batto" ommiodio, e ora come faccio?!?! Nn potrò + farmi vedere su SC. Guarda te lo scrivo anche: ho giocato da pippa e mi hai battuto meritatamente... questo ti tranquillizza? No, perchè se vuoi proviamo con l'Ippoterapia o con il Litio... pare siano terapie alternative che vanno di gran moda tra i malati di mente).
3) Spero di aver conservato anche i vecchi screen in cui dimostravi tutta la tua buona volontà di dimostrare coi fatti che è scientificamente possibile esistere anche con un Q.I. prossimo allo zero Kelvin... d'altronde la contrazione del diaframma è un fatto mecccanico, mica hai bisogno di neuroni per respirare, no? ^^
4) La storia del motorino me l'hanno detta 5 diverse persone, serie, tra 25 i e i 35, lavoratrici, incensurate, che conosco da 8 anni e.... con un buon rapporto con la grammatica italiana, diversamente da te
5)..... bè, LOL ancora... ^^ mi ero accorto da tempo che non eri mica tanto a posto ma sinceramente negli ultimi 2 giorni mi hai sconvolto, hai superato te stesso nel dimostrare che nn c'è limite al peggio... complimenti ^^ (si fa per dire).

Wolf

P.S. Che danni la Legge 180... ^^
P.P.S Per ci fosse curioso: la Legge 180 è quella che ha aperto i manicomi ^^
P.P.S. Ultim'ora, ho appena avuto un'idea geniale: Zampe, perchè nn ti fai un bel viaggetto in Olanda? Sai, fumi un pò, scopi (forse), ti rilassi... magari poi diventi meno acido.
Se neanche questa cura d'urto riesce... nn ti preoccupare, sei nel paese giusto: in Olanda hanno l'eutanasia, almeno la smetti di soffrire... ^^

Image
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 21 Sep 2002 04:07

STRALOL!!!

Gesù, nn me ne ero accorto alla prima lettura.... ho le lacrime agli occhi dal ridere ^^
Zamperius ha scritto:

"SPERO DI NON DOVER REPLICARE ANCORA ESSENDO LA VICENDA DI POCO INTERESSE PUBICO." (sic).

Pubico?
Cioè, fammi capire, suscitano il tuo interesse solo argomenti ad altezza inguine?
LOLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!


Wolf

Pubblicità Progresso (parafrasandone una famosa di qualche anno fa):

"Zamperius: se lo conosci, lo eviti. Se lo eviti nn ti stressa" ^^

Image
<<

ThE)SeNTeNcE

Post 21 Sep 2002 14:11

LOL

Ao pero su una cosa ha ragione se io bekko uno ke me spacca la golf apposta e nn mi ripaga i danni ie tiro no skiaffone ke gira de 360 gradi :); cmq da me succede anke di peggio!
Es: c'è un tipo ke rompe le palle a un mio amiko per un motivo del cazzo dandogli delle grane per circa due settimane; lui si incazza lo pesta e gli fotte cellulare e portafoglio... beh al confronto lo spintone ke ha dato Nap è na stronzata:) hehehe a gia qui per una cosa del genere vengono fuori anke kasini di 20 30 persone.
Tipica frase : ora kiamo gente e vediamo ke succede!!!xkè te nn sai ki sono io!!! LOL
TraTTo Da 'ViTa Da CuRjUnI A MiLaNo' SeNTeNcE EdiTorE.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Sep 2002 15:21

Thx hurri, oggi sono andato in edicola e l'ho comprato, e ho scoperto che a soli 10 € oltre al dizionario ti regalano il pupazzetto di napoleone, c'erano anke i gadget (motorino rovinato, bambino da pikkiare, e la compa' di amici) pekkato che nn avevo i soldi mi sono comprato solo il dizionario + il pupazzetto, thx kmq :)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

HuRRieD

Post 21 Sep 2002 20:53

hgahgahga

io ho preso un altra promozione...

Il pupazzetto di napoleone con una cordicina dietro.. basta una tirata e il bambolotto comincia a parlare in lamerese...

Inoltre, è automatico... basta dire una parolaccia, e si accende automaticamente tirandoti dei calci.... LOL
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Sep 2002 21:12

Lo VOGLIO ANKE IO!!!

hgahghga
ke kulo beato te, ti sei preso il pupazzetto ad edizione limitata :( provo a vedere alla pergioco ora, magari ne hanno ankora 1

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 22 Sep 2002 00:10

io invece ho trovato l'ologramma in versione limitata di Napoleone-Terminator che finisce nell'azoto liquido ma poi si rigenera e comincia a spingerti e a picchiarti ferocemente!
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 23 Sep 2002 10:19

Io nn so se ve le sognate lanotte tutte ste strozate argagarg
NB: Mag un piacere che mi costa un post :) Cancella tutti sti post in considerazione al fatto che sono insultuosi cmq e nn è bello leggerli.
Rovinano il forum.
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 87 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.