FAQ  •  Register  •  Login

..primi in classifica i ThE) che conducono x 100-0...

<<

xXx]RoGuE

Post 20 Sep 2002 17:31

..primi in classifica i ThE) che conducono x 100-0...

uhm...vediamo nn so che dire....la corsa a chi posta di + fa mappo e mag mi sembra un pò bambinesca....cmq ho notato che le cw le giocano sempre i soliti membri..e sinceramente nn ne capisco il motivo...nn ho visto un rep di ThE)VeNoM , ThE)WoLVeRiNe, ThE)ThUnDeR , ThE)MaTriX , ThE)RoNiN e membri nuovi...secondo me dovreste dare la possibilità di dimostrare il propio valore anche alle reclute senno nn fanno mai carriera...nn so se mi spiego cmq bravi continuate cosi :twisted: avete il mio tifo ( fra poco mi compro la sciarpa e la maglietta dei ThE) col nn.10 ThE)JuDgE ^^) 8) 8) 8) 8) 8)


LaLLaLaLLalALllALlaLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 20 Sep 2002 17:41

^^ allora
ho notato che le cw le giocano sempre i soliti membri..e sinceramente nn ne capisco il motivo...nn ho visto un rep di ThE)VeNoM , ThE)WoLVeRiNe, ThE)ThUnDeR , ThE)MaTriX , ThE)RoNiN e membri nuovi...secondo me dovreste dare la possibilità di dimostrare il propio valore anche alle reclute senno nn fanno mai carriera...

Dal mio punto di vista sono loro che devono tirare fuori le palle e dire io ci sono e far vedere che arano sia in game che in chat che in forum ecc...
Io ho giocato le cw eppure sono arrivato molto dopo di tanti altri ^^, poi mi sembra che la possibilità ci sia di "come dici tu far carriera", ci vuole solo un pò di grinta.
Per la sfida bambinesca ...... che dire ci divertiamo con poco e cmq gli sto dimostrando che anche se è il capo vinco io = .
MAPPO>>>>>>>> ALL
NB: CAPO vostro altrimetni si monta la testa lol
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 20 Sep 2002 17:58

Bravo Mappo

Bravo albe' in 89237283928 post sei riuscito a dire 1 kosa sensata :)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 20 Sep 2002 18:04

Vedi Rogue

Le CW non è roba per tutti, non siamo un ente benefico noi, quindi le gioca chi merita di giocarle, e non parlo di bravura, parlo di presenza, anzianità, impegno e disponibilità. Non è che quando si fa una CW si fan giocare tutti, ma solo chi se ne è guadagnato il diritto. Venom, Crow ad esempio sono arrivati adesso e partecipare ad una CW è ancora prestino x loro, ma cmq TUTTI han la possibilità di far vedere quanto valgono, in campo e altrove.

Mappo a te ti facciamo giocare perchè per legge almeno 1 dipendente su 20 deve essere handicappato aghahggahgahgahgah
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

xXx]RoGuE

Post 21 Sep 2002 17:29

DoMaNi SmEttO..

DI CAGARMI ADDOSSO DALLE RISATE AHAHAHAH ^^. dai mappo secondo me dovrebbe essere "uppato" a membro normale cazzo è troppo simpa hihihi :P
capisco le vostre ragioni sul fatto delle cw xo quando sono stato convocato x la cw dei SuN ( come tutti i ThE) praticamente sono rimasto a guardare :D :D :D cmq gg continuate cosi...approposito...xke mettete sul sito solo i rep di voi vincenti? ( o quasi)


...forse a tua mamma piace la se ma tuo papa nn capirà che.....
Le PeRe......NoN BaSTa FaRLe VeDeReEeEe...BiSoGNeReBBe ToCCaRLe x SapErE sE sOn VeReEeEeE :twisted: :lol: :twisted: :lol:
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 23 Sep 2002 10:22

Argargargarg
Bravo albe' in 89237283928 post sei riuscito a dire 1 kosa sensata :
Mappo a te ti facciamo giocare perchè per legge almeno 1 dipendente su 20 deve essere handicappato aghahggahgahgahgah

Me le sono cercate :)
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 104 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.