Post 20 Sep 2002 01:24

FIGA[BAU] 1 Uomo, 1 Mito.

Bene figa nn so se leggerai questo msg dato che nn hai letto gli altri ma ti sei semplicemente limitato a postare i tuoi msg (boh forse non sai leggere)Cmq ci tengo a notificare i tuoi bellissimi msg lasciati sul nostro forum e a sottolineare alcuni punti, solo ora l'ho letto e mi sono accorto della bellezza di questo msg, sei il mio mito.
che delusione che siete...
TI ricordo che avete deciso voi il giorno....
In chat su b.net dopo avermi detto i tuoi problemini coi bambini del tuo clan che alle 21 vanno a letto avevamo concordato di iniziare a giocare le sfide per poi finirle in altri giorni in base a come si mettevano d'accordo i partecipanti

Ore 21.00: ThE) tutti presenti
Ore 22.10: 3 Bau dispersi (andati a dormire o evasi x ragioni a noi sconosciute)
Se stasera non vi presentate ci farete una bella figura , ma tanto una più una meno non cambia tanto vero?

Azz 1 in + 1 in -, eh già xke quelli che fino ad ora siamo stati noi a fare delle belle figure, quanto abbiamo vinto?18-4?
Mappo forse non ti stai rendendo conto che non fate un piacere a noi giocare oggi....

Ah no?vero tarlordfinto[bau], ti diko facciamo prossima volta che ho mal di testa e tu insistevi x farla stasera...
Finalmente è emerso il vero ed unico vostro problema non cè the judge , uno dei vostri migliori.

1° non sono 1 dei migliori del clan
2° Essendo capo clan nn kredi ke quando si fa 1 cw e' rikiesta la mia presenza x cordinare?
avete si e nò 2 o 3 membri capaci di giocare nel clan e che purtroppo stasera non ci sono o non riescono a tenersi liberi dato che per loro il clan non conta più di tanto.

2 o 3 membri capaci di giocare? Come e' finita la cw? mi sa che non te lo rikordi 16-4
Eh già nn conta proprio nulla il clan x i nostri membri eravamo solo 28929873298 (Magis Style :lol: ) Membri

E con questo concludo.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."