FAQ  •  Register  •  Login

Perchè rifiutare Sol.Light è stata una gran cosa...

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 Sep 2002 11:27

Perchè rifiutare Sol.Light è stata una gran cosa...

Ecco un post tratto da Blizzy del ns. Umilissimo Amico Sol.Light.WS

Salve mi presento sono SoL.LighT.wS e sinceramente sto post mi ha costretto ad iscrivermi a blizzyitalia.

attualmente tutti sti reply sono scaturiti da una specie di accusa iniziale... analizzero il testo facendo notare le cose che a mio avviso non vanno bene...
Magistrate :

Volevo condividere con voi una mia personalissima riflessioni sui due clan di gran lunga più famosi di B-net, i SOL e gli LW, ora,


non entro nel dettaglio della > o < Skill dei players presenti in entrambi i clans perchè sarebbero discorsi che lasciano il tempo che trovano, insomma è troppo soggettivo, per me sono più forti gli LW ma è 1 mia opinione e ognuno ha la sua.

Prima cosa da dire... qui non esiste una propria opinione perche i SoL sono i piu forti e non lo dico io ma bensi lo dice l ultimo torneo svolto o una qualsiasi futura CW.

( scusate il tono un po duretto ma vorrei essere un po incisivo).

Ma volevo parlare un attimino di Mannerismo magari dicendo in2 parole quello che tutti pensano ma ben pochi hanno il coraggio di dire. Ora vorrei esprimere il mio Plauso per molti LW che in diverse occasioni si sono dimostrati molto "Mannerz" oltre che bravi ed allo stesso tempo esprimere il mio disappunto per il comportamento di ALCUNI SOL, che sebbene siano indiscutibilmente bravi, spesso e volentieri si dimostrano "Zero-Mannerz", ed ho visto che è 1 trend abbastanza diffuso

ora dunque i molti Lw sono piu manner di alcuni SoL ?

probabilmente generalizzi troppo.

(per quanto ci sono le ovvie eccezioni che confermano la regola ma DI NORMA gli LW sono Mannerz e i SOL Bad Mannerz),

probabilmente rigeneralizzi ancora una volta.

ora, qualcuno potrebbe obiettare che anche io stesso nel mio piccolo mondo sono B.M. ed infatti in parte è vero (A tutti, me compreso può scappare una BadMannerata ogni tanto), ma quando del BM si fa la norma beh quello è un'altro discorso.

sinceramente sono molti i clan di Sc che vi odiano per i vostri scherzi... quindi non credo che ti sara scappata una volta sola.

Naturalmente ora molti mi daranno del visionario, ma diverse (e per diverse intendo molteplici), mi è capitato di assistere ad alcuni spettacoli messi in scena da alcuni SOL veramente risibili (Taccio ovviamente i nomi perchè si dice il peccato ma non il peccatore),

dimmi i Nomi perche se ci dici il peccatore magari NOI che lo conosciamo di persona sappiamo dirti qualcosa... ah no scusa essendo molteplici ( che essendo piu di diverse credo siano quante ? 20-30 le volte di Bad Manner di sto sol ? ) dicci i nomi perche voglio sapere chi persevera... ^_^

ma cose del tipo non so, un SOL che VINCE 1 game e se la mena in giro per 2 settimane manco avesse trovato una cura per il cancro,

Sinceramente un SoL che vince contro di te ( per esempio ) o contro uno qualsiasi del tuo clan ha ben poco da vantarsi poiche il vostro livello di gioco e nettamente inferiore al nostro.
anche questo non lo dico io ma lo potrebbe dire qualsiasi cosa...
sarebbe inutile per un sol appartenente al Milan andare a dire che ha battuto il pozzuoli...

o allo stesso modo un SOL che PERDE un game e prima accampa 8237492874 scuse tipo: Ho perso perchè ero al tel, ho preso mia terza razza, ti ho lasciato vincere etc...

incredibile cavolo voglio sapere dall alto della tua esperienza quanti SoL hai vinto... perche qui sembra che tu ne abbia battuti milioni...


Poi non pago corre a farsi una nick anonima per prendersi rewin e se vince guardacaso fa sapere a tutta ita-1 chi è veramente, mentre se perde sparisce nell'ombra...

basta non giocare con chi ha 0-0-0 cosa che credo anche voi dato che oramai tutti i player di Sc riportano la cazzata no aka no party...

Oppure non so la cosa tipica su SC ITA-1 entra uno con tag SOL e si comporta come gli attori che arrivano all'aereoporto, gli chiedi un game e naturalmente se non hai una nick abbastanza famosa "lui è troppo impegnato", o che ne so magari un niubbo che lo ha sentito nominare lo saluta e quello manco te risponde, cose del genere insomma.

Non credo che nulla mai sia accaduto di tutto cio... vorrei degli screen sul vantarsi.. ma non sulle altre 2 cose che reputo normalissime... ovvero se io vado su sc gioco con chi mi pare... e se ti rispondo che sono troppo impegnato sono cavoli miei.. e se non ti rispondo o non ti saluto e o perche sono via o perche non ne ho voglia...


Ovviamente DI NORMA questo genere di comportamenti non viene messo in atto da LW, già perchè sebbene superskilled DI SOLITO non ti trattano come se tu fossi un povero essere inferiore solo perchè fai 8 droni invece di 800..

Su questo sono daccordo.

ra io mi chiedo ma portare tag ThE), SOL, LW o addirittura BAU ci rende diversi e/o migliori di altri che magari portano nessuna od un'altra tag? Io credo proprio di no. Il mio dunque vuole essere un monito a tutti quelli che si ritengono migliori degli altri NON un'invettiva generica contro un clan (i sol appunto), chiedo dunque scusa a tutti quei SOL che sono sempre stati Mannerz, ed estendo la mia critica anche a tutti quegli LW che fanno i BM. Insomma, siete i due migliori clan italiani non c'e' dubbio, ma a rappresentare l'italia all'estero oltre che per il gamestyle ci vogliamo mettere anche un po di educazione e buon gusto? In altre parole, chi si deva dare una regolata se la dia, e chi è gia Mannerz continui ad essere così.

qui ovviamente come ogni post che tira la pietra nascondi la mano.
non dire di no per favore...

Un saluto speciale ai due player + Mannerz che abbia mai conosciuto Dark[LW] & Hurried[LW]

Su dark nulla da dire... su Hurried tu forse non sai quante ne ha combinate e non le voglio raccontare chi sa lo sa. Tu evidentemente non lo sai.



Conclusione piu appunti :

il post e troppo generale non si dice nulla di nulla in modo da individuare colpevoli o da fornire prove... l unica cosa che si dice e che i sol sono Bad Manner perche si sentono troppo forti...

ne deriva una certa tendenza al clan Lw.



Premessa:

Si, Ho fatto molte lamerate in passato ma credo di essere cambiato.


appunto - Domande:

Io provengo da 4 anni e passa di questo gioco, CONOSCO TUTTI I PLAYER, mi sono fatto piu esperienza di qualunque altro qui apparte Molte poche persone... Conosco alla perfezione b.net e quindi so cosa e la manner ( prima non lo sapevo...).


Tu da quanto sei online?

Si puo giudicare un Clan manner quando Stilla Milioni di pagine su un altro clan ? quando indice una caccia all altro clan ? quando ridicolosamente indice una Gara addirittura contro un altro clan ? quando dopo circa 3 secondi siamo subito pronti a dare dell hacker ? quando usciamo dai game senza dire Gg ? Quando scrive ThE), SOL, LW o --> addirittura BAU <-- ?

credo di no.

Io volevo anche entrare nel vostro clan perche mi sembrava fosse nato per amicizia e diletto ma qui si prende un po troppo per il culo le persone... ovvero ( prova fatta poco tempo fa ) io entro in chat con nick anonimo... chiedo 1v1 a tutta la chat e le uniche risposte che mi arrivano sono quelle di 3 the) :

1 2iSy
2 No AKA NO PARTy
3 Prendi tuo nick lamer.

Non ho screen perche non sapevo sarebbe saltata fuori la questione cmq chi vuole credere ci creda...

Guardiamo il bruscolo che c e negli occhi degli altri ma non la trave che c e nel nostro...



Non voglio scrivere uno stupido messaggio finale con scritto :
Non ho nulla contro i the) questa e' una mia particolare opinione... perche non e assolutamente vero...

^+^

E DI SEGUITO CIO CHE GLI HO RISPOSTO:

Light non hai resistito hai dovuto dare il meglio di te...

Prima cosa da dire... qui non esiste una propria opinione perche i SoL sono i piu forti e non lo dico io ma bensi lo dice l ultimo torneo svolto o una qualsiasi futura CW.


E qua hai dovuto dire al mondo che SIETE DIO, cioè non solo siete i più forti "perchè lo dice l'ultimo torneo svolto" ma addirittura le FUTURE Clan War che tu già dai per vinte. Senti Light ma tu cammini a 5 metri da terra, torna un po sulla terra va.

Poi:
Sinceramente un SoL che vince contro di te ( per esempio ) o contro uno qualsiasi del tuo clan ha ben poco da vantarsi poiche il vostro livello di gioco e nettamente inferiore al nostro.
anche questo non lo dico io ma lo potrebbe dire qualsiasi cosa...
sarebbe inutile per un sol appartenente al Milan andare a dire che ha battuto il pozzuoli...


Sottolinei quanto "Tu ed i tuoi" siate più bravi di me o di quelli del mio clan ahgahgahgahgaghgah ma come stai, cosa pensi di aver fatto di avermi ferito dicendomi quanto sei/siete più bravi a giocare a soldatini, ma sti gran cazzi se tu o quelli come te o 100.000 altri mi arano easy su B-Net io (a differenza di te) non mi diverto solo a vincere. Cmq per la cronaca io nn sono uno di quelli della serie "Hey c'e' Cafone in canale fammici chiedere se fa 1v1" ne quelli "Sai io & Cafone siamo amici, una volta l'ho visto", sostanzialmente perchè con Cafone non ci ho mai parlato, nè lo conosco quindi non esprimo giudizi di sorta nè mi permetto di dire nulla.

E qua abbiamo ancora il Giudice Light che esprime il suo inappellabile giudizio dall'alto dei suoi 18 anni di esperienza si permette di giudicare me che di anni ne ho 26 e che su Internet ci sto da quando lui aveva 9 anni...
Tu da quanto sei online?

Si puo giudicare un Clan manner quando Stilla Milioni di pagine su un altro clan ? quando indice una caccia all altro clan ? quando ridicolosamente indice una Gara addirittura contro un altro clan ? quando dopo circa 3 secondi siamo subito pronti a dare dell hacker ? quando usciamo dai game senza dire Gg ? Quando scrive ThE), SOL, LW o --> addirittura BAU <-- ?

credo di no.


Io Mio Caro Sol.Light sono online da quando tu ancora stavi a casa a giocare con le Bambole avendo 8 anni in più di te, quindi non sei certo tu che mi puoi insegnare cosa è la Netiquette. Beh certo come Chobo non mi posso "vantare" di stare 20 ore al giorno connesso, sai com'e' lavoro, ho una donna, una vita e tutto il resto :-)


E poi:
Io volevo anche entrare nel vostro clan perche mi sembrava fosse nato per amicizia e diletto ma qui si prende un po troppo per il culo le persone... ovvero ( prova fatta poco tempo fa ) io entro in chat con nick anonimo... chiedo 1v1 a tutta la chat e le uniche risposte che mi arrivano sono quelle di 3 the) :

1 2iSy
2 No AKA NO PARTy
3 Prendi tuo nick lamer.

Non ho screen perche non sapevo sarebbe saltata fuori la questione cmq chi vuole credere ci creda...


Uhm allora fammi capire... Se lo fate voi, dico prendere nick 0-0-0 e chiedere 1v1 a manetta si può fare, se lo fanno gli altri sono Lamer e li potete rispondere male? Imbecille non ti rendi conto che ti stai vantando proprio di quel genere di comportamente che Vandal ha additato come insopportabile (e forse ha pure ragione) e poi gli screen dove stanno? O forse solo IO devo portare screen e di te basta la parola essendo Dio?

Io anche non ho nulla contro i SoL in GENERALE perchè alcuni si sono rivelati intelligenti abbastanza da replyare cose intelligenti al mio post provocatorio, altri (come te) alla fin fine si sono rivelati una manica di esaltati (vedi tutti i quote che ti ho fatto).

PER SOL.STAR17
5) Per favore in Sc vi odiano tutti dal più sega al più forte, quindi prima
di azzardare certe discussioni, guardate il vostro profilo dato che state
facendo 1 gran figura di merda.

Chiedi un po alla gente cosa pensa dei SOL, fate 1 sondaggino, rimarrete sopresi :-)


Maximum Respect to Sol.Vandal, Sol.Black, Sol.Akira che sono riusciti a dire qualcosa di intelligente/resistere alla tentazione di dire cazzate/dire qualcosa di elegante.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 18 Sep 2002 11:42

Miiiiiii che passione che hai mag :))
ma durante la giornata che fai studi cosa puoi postare??
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 18 Sep 2002 17:44

DEvi passarmi il link altrimenti :)) mi tocca cercarmelo daie dammi link del forum della blizzi plz
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 117 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.