FAQ  •  Register  •  Login

Tutto inizio una sera di un Mercoledì Settembrino...

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 Sep 2002 00:52

Tutto inizio una sera di un Mercoledì Settembrino...

Con il mio provocatorio post sul Forum di Blizzyitalia:

SoL, LW & Mannerismo
Rieccomi qui a tediare tutti su Blizzy, pensavate mi fossi estinto eh? Beh vi siete sbagliati :-)

Volevo condividere con voi una mia personalissima riflessioni sui due clan di gran lunga più famosi di B-net, i SOL e gli LW, ora, non entro nel dettaglio della > o < Skill dei players presenti in entrambi i clans perchè sarebbero discorsi che lasciano il tempo che trovano, insomma è troppo soggettivo, per me sono più forti gli LW ma è 1 mia opinione e ognuno ha la sua. Ma volevo parlare un attimino di Mannerismo magari dicendo in 2 parole quello che tutti pensano ma ben pochi hanno il coraggio di dire. Ora vorrei esprimere il mio Plauso per molti LW che in diverse occasioni si sono dimostrati molto "Mannerz" oltre che bravi ed allo stesso tempo esprimere il mio disappunto per il comportamento di ALCUNI SOL, che sebbene siano indiscutibilmente bravi, spesso e volentieri si dimostrano "Zero-Mannerz", ed ho visto che è 1 trend abbastanza diffuso (per quanto ci sono le ovvie eccezioni che confermano la regola ma DI NORMA gli LW sono Mannerz e i SOL Bad Mannerz), ora, qualcuno potrebbe obiettare che anche io stesso nel mio piccolo mondo sono B.M. ed infatti in parte è vero (A tutti, me compreso può scappare una BadMannerata ogni tanto), ma quando del BM si fa la norma beh quello è un'altro discorso. Naturalmente ora molti mi daranno del visionario, ma diverse (e per diverse intendo molteplici), mi è capitato di assistere ad alcuni spettacoli messi in scena da alcuni SOL veramente risibili (Taccio ovviamente i nomi perchè si dice il peccato ma non il peccatore), ma cose del tipo non so, un SOL che VINCE 1 game e se la mena in giro per 2 settimane manco avesse trovato una cura per il cancro, o allo stesso modo un SOL che PERDE un game e prima accampa 8237492874 scuse tipo: Ho perso perchè ero al tel, ho preso mia terza razza, ti ho lasciato vincere etc... Poi non pago corre a farsi una nick anonima per prendersi rewin e se vince guardacaso fa sapere a tutta ita-1 chi è veramente, mentre se perde sparisce nell'ombra... Oppure non so la cosa tipica su SC ITA-1 entra uno con tag SOL e si comporta come gli attori che arrivano all'aereoporto, gli chiedi un game e naturalmente se non hai una nick abbastanza famosa "lui è troppo impegnato", o che ne so magari un niubbo che lo ha sentito nominare lo saluta e quello manco te risponde, cose del genere insomma. Ovviamente DI NORMA questo genere di comportamenti non viene messo in atto da LW, già perchè sebbene superskilled DI SOLITO non ti trattano come se tu fossi un povero essere inferiore solo perchè fai 8 droni invece di 800..

Ora io mi chiedo ma portare tag ThE), SOL, LW o addirittura BAU ci rende diversi e/o migliori di altri che magari portano nessuna od un'altra tag? Io credo proprio di no. Il mio dunque vuole essere un monito a tutti quelli che si ritengono migliori degli altri NON un'invettiva generica contro un clan (i sol appunto), chiedo dunque scusa a tutti quei SOL che sono sempre stati Mannerz, ed estendo la mia critica anche a tutti quegli LW che fanno i BM. Insomma, siete i due migliori clan italiani non c'e' dubbio, ma a rappresentare l'italia all'estero oltre che per il gamestyle ci vogliamo mettere anche un po di educazione e buon gusto? In altre parole, chi si deva dare una regolata se la dia, e chi è gia Mannerz continui ad essere così.

Un saluto speciale ai due player + Mannerz che abbia mai conosciuto Dark[LW] & Hurried[LW]

Vostro in fede.

ThE)MaGISTraTe


__________________
Greetings & Salutations
--------------------------
ThE)MaGISTraTe
Leader of ThE)BroThErHooD
Real Brother of ThE)JuDge
--------------------------

Trovate il post all'indirizzo:
http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... readid=208

ThE) Andate e postate (con classe pero') e riprendiamoci Blizzy, è finito lo strapotere dei SOL :-) ahgahgahgahgahg
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 18 Sep 2002 17:48

Nn è che puoi postare un discorso corto e conciso dove spieghi per benino cosa sia successo??^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 18 Sep 2002 21:59

Nel mondo e non solo in starcraft ci sono gli sboroni e quelli che anche se hanno piu qualità ma non le fanno pesare anzi tendono sempre a farti sentire al tuo agio!Purtroppo non si puo isolarli ma fargli capire che stanno sulle "palle" sarebbe d'obbligo.
Detto ciò lode le qualità dei good mannerz perche sono delle persone che anche per il loro comportamento meritano rispetto e stima!

Un saluto a tutti i the)!
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 19 Sep 2002 00:44

Idolo

Justice sei il mio idolo in 3 parole hai espresso tutto quello che penso io...
:lol:

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 19 Sep 2002 10:35

Sei riuscito a capirle?? Allroa traducimelel plz :)) scrive peggio di me orami è na gara a chi scrive peggio e pensare che credevo di essere l'unico sovrano ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 114 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.