FAQ  •  Register  •  Login

Magistrate... Gosu post

<<

HuRRieD

Post 18 Sep 2002 00:31

Magistrate... Gosu post

sul forum blizzyitalia...

Grosso !!!!!!! :D
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 Sep 2002 00:49

aghahghag Hurry ho scatenato l'inferno

leggite la lameraggine di Sol.Chobo (se è amico tuo scusa, ma sto post troppo lamer)

Re: 0k...

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by ThE)JuDgE
Cmq passiamo al discorso vero e proprio, sul fatto che gli Lw di solito siano + manners dei SoL questo non ci piove
--------------------------------------------------------------------------------

Non ti devi permettere di criticare il (sparare a zero sul) clan SoL in questo modo basandoti sulla tua (misera) esperienza.
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
e con questo non voglio generalizzare, sicuramente ci sono sol manners e Lw BM ma cmq la maggior parte dei sol che ho conosciuto tendevano a fare i BM ed a vantarsi a destra e sinistra della loro gosuness e nn facevano altro che vantarsi e mandare a kagare la gente come se loro fossero i padroni del mondo, al contrario degli Lw che pur sempre ottimi player cercavano di essere educati e di nn cadere nel ridicolo come molti altri.
--------------------------------------------------------------------------------

La maggiorparte dei SoL a casa tua significa 0,27 ? Ti prego di mandare a fbellacci@libero.it screen dove accade questa intera scena con un SoL che parla, vojo proprio vedere... Se nn ce l'hai, nn dire che ti sei scordato di prenderli, dì semmai che nn è accaduto ma ti piace tirarci merda addosso cmq per fare il figo (o magari farti notare da qualcuno, inutile dire chi vero?)...
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Poi Rispondendo a Phantom, Asoc, Vandal,
1° nn so chi tu sia
--------------------------------------------------------------------------------

Appunto... Prima conosci le persone, poi magari esprimi i tuoi giudizi...
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
2° Asoc mai sentito parlare di educazione?posso capire lo scazzo che 1 puo avere 1 giorno, ma voi sol siete skazzati/pisciate/bevete tutti i giorni? e cmq "il mondo di starcraft" come lo definisci tu, ricordiamoci che sc e' sempre 1 gioco ed e' stato fatto x divertirsi.
--------------------------------------------------------------------------------

Forse per te è un gioco, per me è uno sport e frutta guadagni , noi siamo sponsorizzati quindi la cosa è + seria di un semplice giochetto, visto che per te è così torna nel tuo mondo con i tuoi compagni che la pensano uguale. Cmq per "voi sol" intendi 2 SoL su 60 che hai sognato di vedere mandare a cagare tutti?
Un punto di vista un pò ristretto (no, cmq nn state sparando a zero!!!)...
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
3° Vandal in parte puoi avere ragione, ma sai a volte con il dialogo si arriva da altre parti, io il replay l'ho postato senza neanche pensarci e poi l'ho messo sul nostro sito, sinceramente non ho mai considerato i replay di sol vinti o persi come trofei, x me sc e' 1 gioco e' bello fino a quando rimane tale e nn sara di certo la tag di 1 klan (+ o -) famoso a definire la gosuness di 1 player, kmq se ti dava fastidio bastavano 2 semplici parole invece insultarmi o altro. X me il rispetto e' alla base di tutto.
--------------------------------------------------------------------------------

Nn li consideri come trofei eppure posti i replay, e magari solamente quelli dove vinci, strana la cosa nn trovi?
Cmq se per te il rispetto è alla base di tutto, visto questo post, puoi iniziare a pensare seriamente al suicidio (e nn diciamo che sei stato provocato eh)...
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Dovrei aver concluso dopo questo tema, se dovete rispondere preferirei 1 discorso civile + che insulti vari in lamerese.
--------------------------------------------------------------------------------

Se nn sei soddisfatto del mio Chobese consulta un medico, e magari chiediji consijo per un eventuale iniezione letale.

Buona Fortuna!
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 Sep 2002 01:10

...

E che non venga mai il giorno che io veda...
Sol.Hurried...

nn dico altro

aghahgahgahggah
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 18 Sep 2002 11:51

Mi mandano in confusione tutte ste scritte cmq volevo dire chiaro che i miei post nn vannon avanti bensì indietro continui a cancellarli frocio :((
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 111 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.