FAQ  •  Register  •  Login

nn capisco.

<<

slayer

Post 16 Sep 2002 05:19

nn capisco.

essere stato espulso con disonore è una cosa che mi ha dato letteralmente fastidio.credo di essere stato un buon player the),nn ho mai creato problemi e tu dopo un mese dalla mia uscita dal clan che fai?mi espelli x una litgata che abbiamo fatto il giorno prima?nn è da te jud.se nn ero un buon player nn mi avresti mai dato carica da primo ufficiale.ps:dubbi sulla fedeltà del clan...è una cosa che tra le news nn dovresti nemmeno scrivere...vi ho sempre appoggiato in tutto quello ke avete fatto...vi ho sempre dato ragione..insomma....l'unica cosa di cui andavo fiero era la fedeltà che avevo dato al tuo clan...e nn è giusto ripagarmi cosi.chiudo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Sep 2002 12:20

La mia opinione

In merito all'Espulsione con Disonore di Jud non mi esprimo, tanto ci pensera' Jud a spiegarti i SUOI motivi x tale decisione, come ti avevo accennato in chat ti dico pero' perchè hai deluso ME:

1) Perchè ho buttato un sacco di tempo a "cercare" di insegnarti come migliorare e come uscire dalla massa, per poi scoprire in Clan War, che pur di vincere un match sei tornato alle origini, Zerg => 6 Zergling & rush in 3 da 1

2) Perchè dopo che si è fatto di tutto per farti entrare tra i ThE) ci hai ricompensato abbandonaci per il primo clan che è passato per una mera "Sete di Potere" e per diventare "Secondo Capo Clan degli Ex"

3) Perchè un mio amico che voleva joinarvi (Sword[SoA]) mi ha detto come lo hai trattato, dopo aver sconfitto in test T-rex si è sentito praticamente cacciare perchè lui era troppo new a vs. dire senza contare l'aria di sufficienza con cui lo hai trattato.

Queste sono le 3 ragioni per le quali mi hai deluso, immagino di cio' non te ne freghi niente, ma tu me lo hai chiesto ed io te lo ho detto. Poi per il resto, almeno per quanto MI riguarda, non ho altro da aggiungere e apprezzerei se evitassi di "far tutto un calderone" con me, Jud, i ThE) etc... Ma se proprio ne senti la necessità, fa pure.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Sep 2002 14:20

Tema

Premetto che posto solo questo msg non ho voglia di litigare o fare discussioni inutile, sono parekkio skazzato questo periodo per altri motivi, cmq...

Allora intanto vederti registrato cosi mi da abbastanza fastidio dato che non sei + slayer, quindi se proprio ti devi registrare fallo con il tuo nick, poi ti elenco 1 piccola lista degli articoli per cui stato retroattivamente espulso con disonore:

Art. 01 No-Rush
Art. 19 Decisioni dei Judicators

In base a questi articoli si applicano le disposizioni degli art.
Art. 08 Infrazioni al Regolamento
Art. 09 Esclusione a vita dai ThE)
Art. 23 Espulsione con Disonore (E.C.D.)

(se ti interessa conoscerli vatteli a leggere)
Un ulteriore motivo per il tuo E.C.D. è il mio desiderio di impedirti assolutamente di rientrare nei ThE) in quanto, sia io e ke magiz abbiamo fatto molto x te e cosa ci e' rimasto di quello che abbiamo fatto? 1 kazzo, quindi come d'altra parte succede quasi sempre + fai e meno ricevi, ma questa e' solo 1 delle tante motivazioni.

Bene tu mi chiedi che cosa hai fatto per meritarti E.C.D e dici a me che ti ho espluso perche abbiamo litigato la sera prima, beh allora io ti kiedo cosa ti e' rimasto del clan? Hai imparato qualcosa? Hai formato qualke amicizia?
Nota bene sc e' solo 1 gioco e il mio compito in quanto capo clan (oltre a cercare di mandare avanti il clan nel migliore dei modi) e quello di far sentire i membri del clan come all'interno di 1 famiglia, creare 1 legame d'amicizia e magari insegnarli qualcosa, ed io so di aver fatto 1 buon lavoro quando vedo 1 membro che pure se nn + the) cerca di continuare a rispettare le regole (guarda ke le regole nn sono state messe xke a me piacciono, ma sono state messe xke sekondo noi sono le basi del fair-play in fondo l'uniko scopo di questo giochino e' farci divertire nn vincere) e di mantenere 1 rapporto di amicizia..molti hanno imparato questo e ne vado fiero, ma guardando te nn vedo niente di tutto questo, ne amicizia, ne lealta o altro, so di aver fallito con te e nn voglio rifare lo stesso errore.
Espulso con Disonore per nn rifare lo stesso errore ekko la risposta.

Con questo e' tutto.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

slayer

Post 16 Sep 2002 22:56

rispondo

allora...mi frega eccome xkè a voi ci tengo.rispondo a te magis. 1)in CW io nn volevo rushare (chiedilo pure a hurr1c4n3),nn mi importava nulla di vincere...anzi nn volevo neppure giocare contro voi..ma nn per paura..ma xkè eravate mio ex clan.ho preso zerg xkè in quel momento mi sentivo di prendere zerg.nn era mia intenzione rusharvi..credimi. 2)una cosa del genere xkè nn me la dicevi quando stavo x uscire dai the)? tu mi hai detto: "nessun problema..rimarrà tutto kome prima". se sapevo che la nostra amicizia sarebbe finita a questo punto nn mi rischiavo mai a lasciare i the). 3) sword[soa] era bravino,lo ammetto,avrebbe segato pure me...ma siccome erano gli ultimi 2 posti ci serviva gente molto forte.cmq io gli ho solo detto che nn poteva joinare ma ha deciso tutto hurr1c4n3. Adesso risp a te judge ART 1: nn ho mai rushato in vita mia,è stato solo x la cw ma nn volevo proprio farlo..mi hanno costretto...io sono un tipo che gioka alla lenta e lo sai benissimo ART 8:nn avendo mai rushato (solo in cw ma nn volevo proprio) credo che questo articolo nn l'ho violato. ART 9 e 23:nn avendo violato ne l'art1 ne l'8 credo che nn mi meriti l'esclusione a vita e l'espulsione con disonore. JUD avete fatto molto x me...anche tanto e io ho assimilato tutto quello ke mi avete detto. mi avete insegnato a giocare e io ho imparato molto..vi giuro...nn sono la stessa cosa di quando nn ero ancora the...e se sono più bravo lo devo proprio a voi. mi disp sul serio che nn avete ricevuto nulla in cambio da me...ma in fondo...cosa potevo fare? cmq....io ho legato con tutti i the)...apparte 2-3 e ho stretto un bel legame di amicizia..soprattutto con voi e fragile. mi fa male vedere che nn abbiamo l'amicizia di un tempo.del clan mi è rimasto l'insegnamento che tu e magis mi avete dato,mi manca invece l'organizzazione che cera...la voglia di divertirsi....l'aiutarsi reciprocamente....questo è spirito di fratellanza...cmq in fondo ho fatto solo un errore...nn credo di meritarmi l'espulsione...un altra cosa...mi manca il clan the e mi dispiace di averlo lasciato...mi dispiace di aver perso molto dell'amicizia che avevamo...insomma scusatemi. ps: siete stati il miglior clan che abbia mai avuto e proprio x questo mi ha fatto male vedere un espulsione....lo ammetto...avrei riprovato ad entrare e se ci sarei riuscito nn vi avrei più lasciato...ricordatevi che sono lo slayer di prima..nn mi sono x nulla montato la testa.spero che crediate a tutto quello che ho detto xke è tutto vero..nn mi piace mentire.chiudo.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 17 Sep 2002 11:32

:(

Ola ThE)Slayer :) secondo il mio punto di vista che n nfinirò mai di ripetervi nn capisco pechè prima di fare queste cose nn ne parliate fra di voi in chat magari senza roimpicoglioni di sorta ...
SE lo faceste vi accorgereste che tutti sti post a mio avviso brutti, nn ci sarebbero e magari .....
Cmq come dico sempre meglio parlare di queste cose in privato cmq u suxx all.
Mag, Jud, Plz parlatene con Slay io nn lo conosco benissimo ma per quel che leggo ....
Parlare nn costa nulla
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 17 Sep 2002 11:37

aaaaaa

Quasi dimenticavo Slay prima di lasciare un clan al quale tieni molto come dici io ci avrei pensato 500 volte anzi 10000000000 volte.
Pensa io sto bene con i the e in particolare con MAG E JUD ma sono VtS dal mio arrivo in b.net e mi sono affezionato molto ai VtS per questo anche se sono in un brutto periodo i VtS ci sto ancora, solo per i legami che ho con loro di amicizia che va oltre la tag e il gioco.
Infatti gioco sempre con voi e mi taggo ThE onorario ma resto pur sempre un VtS :)) con onore :))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 17 Sep 2002 17:08

...

Già parlato,
Riparlato,
Riparlato ancora,
e Riparlato,
Riparlato in privato infatti x me e' argomento chiuso da parecchio tempo.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 18 Sep 2002 11:58

Fete vobis ^^ il mio era un coniglio ^^ e nn un consiglio lol
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 106 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.