FAQ  •  Register  •  Login

Fatevi 4 risate. Tnx to L[I]nkazzato

<<

ForGe

User avatar

1000+

Posts: 1376

Joined: 26 Apr 2003 10:50

Location: Vicenza

Post 28 Apr 2003 00:33

Fatevi 4 risate. Tnx to L[I]nkazzato

Raga so che è lungo ma se avete un po' di tempo leggetevelo... è meglio delle comiche!!!! un pagl[I]accio simile non l'ho mai visto




ThE)ToMAtoRaiN

Non so come contattare in altro modo linkazzato, quindi scusate se lo faccio qui.

Faccio quest'ultimo intervento solo per il buffone di linkazzato... perché altro che questo non è...
cosa vuol dire ho due personalità?
Le idee delle persone si evolvono quando si parla insieme agli altri.
Con quel post ho accettato la vostra povertà mentale, dato che non riuscite a capire niente di quello che gli altri vi vogliono dire...
A differenza tua linkazzato ho elasticità mentale per capire ciò che gli altri hanno da dirmi... e ho accettato la vostra iscrizione al torneo... ogniuno è libero di fare quello che vuole.
Se il tuo cervello infimo non è in grado di evolvere il pensiero e comprendere il disagio altrui non è colpa di nessuno ^^, ma solo dei criceti che stanno in testa tua che sono in ferie...

Prego i moderatori di non levare il post, visto che le cose se non vengono chiarite.. non si arriva da nessuna parte e rischiate di fare in modo che le questioni non vengano mai risolte.



DeltaCronos

credo che sul sito degli innominati ci sia l'email dei vari membri.. nn ho contollato quindi mi potrei sbagliare xro


Linkazzato

hahahah bravo tomato il grande ti sei rimesso l'anima in pace sparando altre
frasi del tipo buffone ,cervello ,criceti etcc bravo bravo complimenti :)))))

ma cmq sei maledukato :(( io non ti offendo e tu si :(((((((
contattero la comunity per questo ..cattivo! :((((

mi vuoi kontattare ?
se sei di roma passame a trova
enriko bondi 200
maurizo (lama)
2.00 metri per 120 kg
kiedi in giro e vedrai ke
me trovi :)( p.spagna p.popolo etcc)
per il resto non offende perke nessuno lo sta facendo con te :)

ora capisko come ci si comporta in un klan !!!! si ke bello!!!
dicendo buffoni a destra e amanka!!! yeaaaaa -_-
grazie tomato veramente :) cronos invece de pensare a me e a toamto pensa al tuo nite e al to klan ke ce ne da lavorare :) ops sorry voi sapete kome trattare un klan :))))) (letto il forum doveattakkate nite senza pieta )) bravi !!! ehehe =)

1+1 = klan + kapo klan ke insulta buffoni criceti etcc = klan G
bene capito tutto :) byez



Linkazzato

tomato visto ke fai l'uomo de vita quanti anni hai ?
no perke da come parli se ne hai tanti ...torna a casa e di atua madre di rifarti fare un corso accelerato di edukazione ..poi fammi sapere ...ehehthx
:)
scandaloso uno parla tranquillo e ti offendono bo ma sara cosi in tutti i klan ? :)


DeltaCronos

linkazzato
1) non sai 1 cazzo di nite e dei delta
2) nite nn è + delta
3) so gestire il clan molto meglio di voi e si è dimostrato alla cw
4) ho solo detto che la tua mail la poteva trovare sul vostro sito in modo da eitare inutili post su questo forum che vuole essere 1 forum del torneo
5) scusae nn ho mantenuto la promessa di non parlare + di sta storia.. spero di riuscire a mantenerla in futuro :"(


Linkazzato

sorry cronos forse avro frainteso
pero non ti inalberare subito k ? :) tanto non serve
cmq vedo che non ti è passata ...
byez



ThE-ToMAtoRaiN

Complimenti linkazzato ^^ continua.
Sei un buffone (ciccione).
Cmq se criceto è offensivo... ma lol.
Non ho mai detto di fare parte di un clan G, ma in un clan con gente che ha qualcosa in testa, a differenza dei tuoi criceti.
Da una breve analisi si è potuto capire che tu in testa hai 3 criceti, due che fanno girare la corda e l'altro che salta^^.
Njoy



Linkazzato

tomato ma allora sei deficente
1) porta rispetto
2) sai solo dire buffone e cose varie ke non hanno senso ...e vuoi ke la gente ti porti rispetto ? se offendi non ne avrai ... (era questa la kosa di cui parlavo della doppia personalita stupido uomo cosa ke non riesci acapire :)
se offendi 1 persona no npuoi pretendere ke gli altri non ti offendano 2 persona
= doppia personalita :)
se vuoi qualke criceto per il tuo di cervello kiedimelo ke ti do un negozio buono :)

sekondo i miei 120 kg non so di grasswo se non lo hai capito :) come puo essere una persona di 2 metri cicciona se pesa 120 kg me lo spieghi ?^^ quindi ankora cosi dimostri la tua deficenza abbissale sul peso rapportato all'atezza :)

3) mi fai pena perke litighi e offendi degli akkount quindi sveglia i tuoi di criceti e ragiona invece di insultare DEGLI AKKOUNT ..kiaro :)?

ti ripeto sei hai le palle di dire le cose che pensi
davanti a me(e non davanti uno skermo perke è ridikolo sparare offese dietro ad un akkout:) ) sai kome contattarmi byz

cmq da come ragioni e da come ti esprimi
hai risposto alla mia domanda (quanti anni hai ?)
8 anni cirka ..direi ke si vede :)


Linkazzato

ah ora se vuoi conto tutte le volte ke dirai criceto o buffone se arrivi a 100 ti faccio entrare nel mio klan :) :P
visto ke forse ci vuoi entrare ^^ o gia c 6???


p.s ho editato perke mi ero dimentikato la parola buffone
visto ke nel tuo klan è di uso comune dirla :)


DeltaCronos

x tomato
http://www.worldfantasy.it/forum/showth ... eadid=2685


Linkazzato

e con questo cronos kosa vorresti insinuare ? ehhehehe
sapete ke fate una bella coppia tu e tomato :)

x tomato sei a cirka una 30ina o forse piu buffoni dai ce al puoi fare ad arrivarea 100 messikano ! :)
ma nell atu apizzeria fate anke i burritos o tacos ? muhaha


LordNanni

Sinceramente, la volete finire??? Anche se con questa storia il sito e il forum hanno avuto un impennata di accessi, mi pare il caso di finirla!


Linkazzato

bravo nanni
ma metti il singolare pls digli di finirla co ste cazzate ke tanto non servono


ThE-ToMAtoRaiN

l'inkazzato io la ho finita da un pezzo... sei solo te che devi toglierti il peperoncino dal culo ^^


DeltaCronos

linkazzato
1) non fare la vittima
2) kaneda ha detto di conoscere di persona innominato e di sapere chi sia detto questo + di cosi nn so che fare x dimostrarvelo... (logicamente rajman nn ha sparato a 0 è stato informato da kaneda)

non chiediamo che lgi innominati siano esclusi dal torneo
chiediamo solo che si comportino senza trasgredire le regole quindi senza far giocare palyer di altri clan
quindi noi non andremo avanti in alcun modo ma che provino solo a far giocare membri di altri clan.. (e ormai nn so + che fare x dimostrarvi che hanno player di altri clan)



Linkazzato

cronos non hai dimostrato un bel nulla se lo dice kaneda o raj cosa kambia???
domandaglielo a innom[I]nato ki è ,non domadatelo ad altre persone
k? mi pare kiaro ...

tomato il peperoncino io non c' elho....lo dovresti avere tu visto ke sei un messikano (pure brutto:) dimmi dove è la tua pizzeria ke ce vengo a magna a gratis muhaha
està the) stai kalmo perke io ti sto parlando da calmo quindi se hai qualkosa viemmelo a dire in acci avisto ke fate parekki raduni a roma dimmelo ke ce vengo pure io poi vojo vede se te la senti calda a buon intenditor poke parole...
byez ma preparate anke del buon burritos allla vostr pizzeria ahahahuhauhau :)



ThE-ToMAtoRaiN

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Linkazzato
està the) stai kalmo perke io ti sto parlando da calmo
--------------------------------------------------------------------------------


L'unico che ha il peperoncino sul culo sei tu linkazzato.
Cmq se vieni in pizzeria da me al massimo te la faccio pagare 6 volte tanto.
Messicano non ne facciamo qundi non potrai soddisfare il tuo di dietro riempendolo di cose piccanti.
Se ti sembro messicano veramente sei uno stupido senza fine ^^.
Vedi di darti una regolata piccolo ominide.
Se ti sembra una soluzione ideale finirla a botte vuol proprio dire che sei un povero idiota, ceh più povero non si può.
A buon intenditor poche parole.
Sei un perdente linkazzato e visto quanto sei tardo a capirlo... fai capire a tutti la tua stupidità.


quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Linkazzato bravo nanni
ma metti il singolare pls digli di finirla co ste cazzate ke tanto non servono
--------------------------------------------------------------------------------


veramente l'intervento di nanni era per chi ha i peperoncini nel culo da togliere quindi il primo della lista eri tu...
Grazie di esistere gigante pagl[I]accio ^^.
Mi spiace dovere continuare a parlare così con te, visto che oramai avevo parlato direttamente con il tope e ci siamo fatti friend.

PS ok che ti piace, ma se mi devi rispondere ancora leva il peperoncino da culo... va beh che il peperoncino fa bene alla pelle, ai capelli... certo che se te lo magnavi era meio ^^.



ThE-ToMAtoRaiN

Deltacronos sei troppo un grande ^^

GG linkazzato, impara a perdere che ti serve




DeltaCronos

si penso che andro a chiederlo a lui..
cosi sicuramente mi risponderà
SI SONO UN FAKE

prima di rispondere connetti il cervello plz..

potevi dire: si ma non hai prove concrete..
o ancora: si ma kaneda è un buffone
o meglio: si ma questo non dimostra inconfutabilmente che è cafone o altro

ma questa davvero te la potevi risparmiare..

p.s. complimenti x il tuo intervento ti ho sentito parlare una volta in b.net e sei ancora + scemo di quello che sembri sul forum.. -_-
non riporto testuali tue parole ti evito sta figura..


Linkazzato

si sibravi cojonazzi entrambi ve vojo vede infaccia e le quesationi se risolvono meglio entrambi pero ....

p.s lapizza ke faime la fai paga? aahaha prima te riempio de destrei epoi te caccio pure dal lokale se no nhai capito the)ficente

byz non voglio piu senti le kojonate su i forum o sulle chat vojo vedevve in faccia raggazzini viziati e vigliakki pff




DeltaCronos

si xè il tuo intelletto si ferma dove il confronto di parole inizia
sai risolvere le cose solo con le mani

beh complimenti è cosi che si ragiona!!


LordNanni


non voglio tornare sull'argomento un altra volta, basta, per pietà!


ThE-ToMAtoRaiN


beh lord nanni scusa... mi viene a parlare di educazione a me, poi è solo capace di minacciare di venire alle mani... scusa ma è solo un bambinetto, quando si rende conto di avere PERSO parte lui a insulatare e a scrivere in dialetto (pagliaccio).
grazie per la simpatia, meno male che non sei rimasto nell'innom[i]nato e ti sei fatto conoscere pagliaccione
agaagahagahgahagahaghagahghaga
Ciao PERDEEEEEEEENTE
e con questo ho chiuso... se non si rende conto da solo di quanto imbranato è.. io ci rinuncio.
GG cronos... cominci a starmi molto sipatico ^^
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 28 Apr 2003 00:58

troppo lungo
sunto is thx
<<

ForGe

User avatar

1000+

Posts: 1376

Joined: 26 Apr 2003 10:50

Location: Vicenza

Post 28 Apr 2003 08:30

in breve.
Lo sapete che è da un po' di tempo che tiro su flame vs innominati nel forum del torneo che la nostra sezione w3 dovrà affrontare.
Quando tutte le questioni sono state chiarite, cioè io me la sono messa via per la loro lameraggine e sono saltate fuori le prove inconfutabili che SoL.cafone.WS è Innom[I]nato, salta fuori sto tizio... non si sa perché non si sa per cosa.
Dopo vari battibecchi viene nel nostro sito si guarda le mie foto e mi viene a dare del messicano, dell'esta ThE), del ThE)ficente... ecc ecc ecc
Dovresti leggerla è davvero spassosa.
Dopo avere perso sotto tuttti i fronti ha iniziato a minacciarmi... a dirmi che visto che i ThE)fannno molti raduni a roma, vuole incontrarmi per vedere se ho il coraggio di dirgliele in faccia queste cose e che mi vole impienare di destri.... mi ha pure descritto le sue misure... 2 metri x 120 KG...
poveretto.
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Rajman[Bw]

<25

Posts: 18

Joined: 02 Apr 2003 14:57

Location: Trieste

Post 28 Apr 2003 09:03

Cmq quella dell' Esta-The) è figa 8-) :wink:
Image
<<

ForGe

User avatar

1000+

Posts: 1376

Joined: 26 Apr 2003 10:50

Location: Vicenza

Post 28 Apr 2003 09:17

diciamo che è un luogo comune... esta the)...
Pensa che c'era gente che voleva joinare e chiamarsi ThE)AllaPesca o ThE)Freddo... cmq preferisco Pagl[I]acci :-))
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Rajman[Bw]

<25

Posts: 18

Joined: 02 Apr 2003 14:57

Location: Trieste

Post 28 Apr 2003 13:26

Bastardi ke nn avete preso The)Freddo :evil:
Image
<<

RDM

Post 28 Apr 2003 13:55

sto linkazzato è un deficiente decerebrato ke, data la sua scarsa(quasi inesistente) intelligenza vorrebbe risolvere tutto con le mani!

2.00 metri per 120kg l'ha detto almeno 30 volte, magari solo perchè vorrebbe fare paura 8-) magari è un mingerlino di 1 metro e 50 per 40kg 8-) 8-)



LINKAZZATO SOTTERRATI ke fai + bella figura!


grandi toma e cronos

but RDM>>>ALL 8-)
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 28 Apr 2003 17:47

:o Ok ci vediamo all'ilp almeno ci famo una birra insieme cara gigantone da 2 metri 8-) !
Di vero gigante c'è solo Magis punto e basta :love: !!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

DeltaCronos

<25

Posts: 19

Joined: 26 Apr 2003 09:29

Post 01 May 2003 16:45

e se nn si conclude con questo link la storia degli innominati ci andiamo MOLTO vicino

http://www.wgtour.com/member.php?datab=warcraft&id=8402
<<

ThE)PeacE

Post 01 May 2003 18:45

Asd :-))
<<

VeNuS

500+

Posts: 971

Joined: 22 Oct 2002 17:30

Location: Varese

Post 02 May 2003 16:14

no no no no troppo lungo riassumi
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH


ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

PrO1

500+

Posts: 557

Joined: 20 Nov 2002 00:07

Location: Turin

Post 02 May 2003 16:20

Che vergogna...
Image
Image
<<

ThE)DreAmeR

Post 03 May 2003 17:56

so che il mio punto di vista non sarà condiviso, in quanto poco culturale, però in casi del genere penso sia ammissibile andare a pescare il tipo e

a. farsi due risate su quanto sarà sfigato (1 così non può nn esserlo)

b. se dovesse reagire alle 2 ore di risate spasmodiche provocate dal punto a, accartocciarlo..
<<

DeltaCronos

<25

Posts: 19

Joined: 26 Apr 2003 09:29

Post 03 May 2003 23:16

tranquilli
tutti i topic relativi agli innominati sono stati sradicati

l'unico a rimanere integro è giustamente quello dove gli [I] in tono sarcastico ci ringraziano della pubblicità

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.