FAQ  •  Register  •  Login

Falso HACK

<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 10 Sep 2002 10:07

Falso HACK

Ricordate gli stronzi che hanno hackato coi nick di Magis e Judge?
Bè, è successo di nuovo, questa volta a me.
La presente per informare che 3 figli di puttana del clan [DBZ]:

- Gatsu[DBZ] (aka Grifis[DBZ], aka Diablo[KOD])
- Vegeth[DBZ]
- Mr.Satan[DBZ]

Hanno fabbricato ad arte un falso reply in cui si vede un tizio con nick Wolf[III]usare map hack alla grande.
C'è il piccolo dettaglio che il reply che mi vedrebbe protagonista mi vede rushare (?) con Zerg (??) su Lost Temple (???) - cosa assurda per chi mi conosce bene come giocatore (a parte non aver MAI usato hack, non ho MAI giocato Zerg - mia terza razza che uso l'1% dei game - su LT).
Purtroppo non tutti mi possono ovviamente conoscere come giocatore e credermi sulla fiducia, mentre i 3 grandissimi figli di troia (a cui, se li prenderò dal vivo, posteggerò le mani in faccia, e stavolta dico sul serio), hanno fatto girare reply su mezza battle.net... se vi capita tra le mani, sapete che è un falso.
Magis ha il reply.
Perchè è successo questo? Perchè Gatsu[DBZ] è un cheater di merda (piccola nota comica: guardategli le stats) che mi odia a morte e che ha capito che il modo migliore per colpire duro è mettere in dubbio la mia correttezza.
Sinceramente, spero che nella clan war gli facciate un culo così.
Wolf

P.S. Fossi in voi, passerei al lentino i 2 game che Grifis[DBZ] (aka Gatsu[DBZ], aka Diablo[Kod]) ha vinto vs The)Angel.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 10 Sep 2002 12:06

Spezzo una lancia a favore di Wolf ma ho un interrogativo

Conosco bene Wolf e so per certo che non puo' essere lui in quel replay, lo stile di gioco è troppo diverso, Wolf non rusha gioca lento e alla lunga e soprattutto non prende mai Zerg essendo egli un Terran dipendente :-)

Pero' Wolf, sebbene condivida per altri motivi la tua antipati per Grifis[DBZ] aka tutto il resto, perchè affermi che sia stato lui in combutta con gli altri DBZ, intendo insomma cosa te lo fa pensare?

Wolf anyway non hakka.

Magis.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 10 Sep 2002 14:54

Spiegazione

Perchè è stato Gatsu stesso, con sua grande soddisfazione, a farmelo scaricare... la cosa gli ha rubato ben 1 minuto mentre era impegnato a sputtanarmi insieme agli altri 2 loschi figuri passando il reply a chiunque lo volesse su ITA-1
Gatsu è una delle persone peggiori con cui abbia avuto a che fare in vita mia: scorretto, provocatore, strafottente, volgare... Mr.Satan e Vegeth si sono rivelati 2 (in)degni compari.
In una parola: 100% LAMER D.O.C
Che tristezza, 'sta gente...

Wolf
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 10 Sep 2002 14:58

Thx Magis

Dimenticavo: grazie per la fiducia, sei un amico.

Wolf
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 10 Sep 2002 15:41

ahahaha pikkoli stronzet kreskono (e sboroneggiano)...

Rikordo benissimo vegeth[dbz] qualke mese fa (un'altra persona) ero 1 suo grande amiko visto ke in 1 game senza ke lo konoscessi (lo rikonosko) mi ha parato il kulo 200 volte.
Da li le kose sono decisamente kambiate e a dire la verità kredo ke tutto è kambiato da quando è entrato nei DBZ (con il massimo rispetto x il klan) kredo ke il pivello li dentro abbia preso konfidenza kon la sboronaggine...Kausa? kredo proprio ke si sentiva il diritto di fare e dire quello ke voleva visto ke krede di avere il kulo parato dai suoi "IDOLI" primo fra tutti proprio Gatsu[DBZ], ma kredo di pensare ke di lui nn ti devi preokkupare lupo!
Io oggi kome oggi lo giudiko 1 semplice burattino, konferma skiacciante è il tuo msg, ne sono dispiaciuto xke ho perso 1 amiko(???) speriamo ke torni ad essere il vekkio DeathAngel[WDD], e speriamo ke legga questo msg...
Con estrema sincerità :arrow: ThE)FraGiLe
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 11 Sep 2002 11:00

Raga secondo me cmq ve la menate troppo...
Wolf la gente che ti conosce sa che nn sei lamer e ke nn akki bene che ti frega del resto ....
Cmq ............. a morte gli sboroni ^^
Voglio capire chi è Dio[LsD] e dargli na lezione sempre che io ci riesca :))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 11 Sep 2002 16:03

Ke kazzo lo mettono a fa il titolo tanto nn sai che mettece

Da quello che mi hanno detto i miei informatori e' Io[FDD] ma nn sono ankora pronto a metterci la mano sul fuoko.
Tsk!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 11 Sep 2002 16:09

E chi cazzo è??
Mai sentito nominare :(( voglio capire se ci ha arato o se ha akkerato ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 11 Sep 2002 16:10

!

Questo lo ignoro

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 11 Sep 2002 16:59

allora mio caro wolf,
prima cosa nn puoi accusarmi di aver creato quel replay per un semplice motivo, come te lo hanno passato a te lo hanno fatto con me. Poi. amore mio, sei te che provochi sul nostro forum e fai losborone! dove accusi gatsu di maphack senza prove, poi chi è che ha cominciato a sfottere in ita-1? io o te? te! dandoci dei figli di puttana ecc. a tutti 3, e ha me dell'hack nn me lo dai va bene? e dimostra che hai 30 anni! sembri un bambino di 10 anni che ricorre ai ripari dalla mamma (in questo caso i the) senza offesa per i the. Poi ora per casua tua alcuni the senza far nome nn vogliono aver a che far con me che erano miei cari amici! Ti conviene smetterla
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 11 Sep 2002 17:14

Raga ma quando discutete di cose un pochino serie senza mettervi in ridicolo in un forum privato nn conviene parlarne di persona in chat o per mail private??
La kmia è solo un idea e un consiglio
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 11 Sep 2002 17:59

Mio caro Vegeth

1) Mi rendo conto benissimo, a rigor di logica, che i reply farlocco probabilmente lo ha creato il solo Gatsu (noto hacker), ma il fatto che tu e l'altro soggetto (Mr.Satan) vi siate prodigati così volonterosamente nello sputtanarmi in battle.net non vi rende meno responsabili... mai sentito parlare del concetto di complicità?
2) Che il reply sia farlocco, (oltre a essere certo come il fatto che domani sorgerà il sole perchè IO so di nn essere un hacker), è dato da 1 milionata di indizi derivati dal confronto tra il mio stile di gioco e quello del lamer che nel game incriminato tenta pateticamente di spacciarsi per me.
Non bastasse (nn sono un player così famoso e/o bravo da essere conosciuto per lo stile di gioco... e meno male, alemno avete cannato clamorosamente nell'impersonarmi), dispongo di un reply creato appositamente con un amico in cui figurano DUE Wolf[III] CONTEMPORANEAMENTE in game, a dimostrazione che esiste, ed è ben conosciuto un programma per duplicare i nick.... ma non ti sto scrivendo niente che tu non sappia già, vero?
Ovviamente la logica conseguenza della mia innocenza è che l'autore del reply (Gatsu) è, lo confermo, un povero cheater figlio di troia.
3) Io nn vengo a frignare da nessuno.
Con i The), ho unl rapporto di amicizia di lunga data, nonchè la buona abitudine di condividere info (e reply, controlla l'apposita sezione) dei vari lamer & cheater con cui ho il dispiacere di trattare a volte in battle.net ed abbiano modo di evitare spiacevoli ed inutili esperienze (si chiama "condivisione di conoscenza").
Posto che finire in game con dei coglioni sia un'esperienza sommamente spiacevole, è umana tendenza cercare di evitare che ciò accada a qualcuno cui tieni, e questo clan, pur non essendone parte integrante, ha il mio affetto e il mio rispetto per i suoi membri e per il suo "life-style".
4) Ho avuto la maturità di non replyare più sul vostro forum... (malgrado dei messaggi di una pesantezza pazzesca) mi segui e rompi le palle anche qui... dove, ti ricordo, NON sei a casa tua e NON puoi dire tutto quel che ti passa per la testa ma sei un ospite, e dici che sono io che provoco?
5) A proposito di provocare? In canale?
AHAHAHh.
Oltre a essere un contapalle, sei pure un fesso.
Sai ieri notte, quando ero segnalato come away? Bè, in realtà stavo giocando a Scacchi online (tipico gioco da tardigradi ignoranti quale mi avete descritto essere, insieme ad una marea di altri complimenti, nel vostro forum) ma ogni tanto, tra una mossa e l'altra, buttavo un occhio in canale... chi mi ha provocato gratuitamente ed in modo parecchio offensivo, senza che facessi o replicassi alcunchè sei tu, quindi penso che altri tuoi commenti in questo senso per fare la figura dell'angioletto ad oltranza siano inutili & patetici.
Ah, dimenticavo: edotto dalle precedenti esperienze con voialtri lamers, questa volta mi sono premurato di prendere screen... quindi nn tirare fuori altre stronzate e risparmiati altre figure penose, plz.
Come vedi, sono anche in grado di esprimermi in maniera forbita, a differenza di come amate descrivermi (e pensare che sia) voialtri lamers minorenni (o meglio: minorati), con tanto testosterone in corpo e voglia di attacare briga, ma ben poco cervello.

Con immutato disprezzo.

Wolf
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 11 Sep 2002 18:25

Prode Wolf e Baldo Vegeth...

La mia opinione sull hakkaggio di Wolf la conoscete, secondo me lui nn hakka. Se avete intenzione di discorrere e magari insultarvi sul ns. Forum per me no problem, posto che manteniate la discussione su un piano civile (insomma insultatevi con classe e lassate perde le vostre mammazze) e nn mi spammate il Forum senno' mi tocca moderare il tutto.

So bene che vi ho detto delle cose ovvie e inutili perchè siete entrambi persone civili, ma il ripetersi non è mai male :-)

P.S. Vegeth, sei pregato di nn fare basse insinuazioni sul conto dei ThE), Wolf nn è "corso ai ripari dalla mamma ThE)", Wolf è mio amico e di altri ThE) e in quanto tale ha tutti i diritti di postare sul ns. Forum quel che gli pare e quando gli pare. Allo stesso modo tu, sei il benvenuto qui sul ns. Forum fintanto che mantieni il tutto su un piano civile.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 11 Sep 2002 18:54

Premetto dicendo che posso confermare 100 % che wolf non hakka dato che anche a me e' successa una cosa simile (Clonare il nick) e cmq si vede dallo stile di gioco, poi ci tengo ad aggiungere che siete pregati di mantenere 1 linguaggio moderato su questo forum, e di evitare insulti, menate inutili o litigi vari. Ogni insulto inutile, o litigata assurda non sara tollerata.
Vegeth cmq noi nn siamo la mamma di Wolf, siamo semplicemente degli amici di wolf e anzi lo ringrazio per averci notificato questa cosa ma vorrei evitare di entrare nel vivo della discussione.
Cmq cercate di moderarvi.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

LiOn3aRt

500+

Posts: 575

Joined: 04 Jul 2002 22:12

Location: Roma

Post 11 Sep 2002 19:18

vegeth da quando stai con dbz sei cambiato radicalmente non eri cosi quando cercavi di entrare con noi!!!
da deathangel eri più simpa,mi fa pensare che lo facevi solo per ingraziarti il clan!
spero di sbagliarmi
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 97 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.