FAQ  •  Register  •  Login

Bhe' forse siete stati un po' pesanti sulle news no?^^

<<

MarlboroUser

Post 23 Aug 2002 17:15

Bhe' forse siete stati un po' pesanti sulle news no?^^

23/08/2002 - ThE)Judicators, in seguito alla ripetuta violazione dell'Art.5 "Ally tra ThE)", e ad altri eventi in contrasto con il regolamento nonchè a seri dubbi sulla fedeltà al Klan del Maggiore ThE)GuArDiAn

DELIBERANO

L'Espulsione con Disonore e la degradazione al grado di Capitano, del Maggiore ThE)GuArDiaN


......No Comment......
Sai Judge...mi sono sempre trovato bene nei ThE) e nn puoi negare che ho "anche" fatto cose positive x il clan...cmq essere sempre il tuo capro espiatorio ogni volta che ti rode il culo non mi ha mai fatto piacere. Essere degradato xche nn ho letto un tuo whisper e xche ho joinato con un altro nick (N.b.: non un nick di un altro clan...)mi sembra eccessivo o no? Il fatto che ti ho segato è stata un provocazione anche se sapevo benissimo che mi avreste cacciato....cmq è in dubbio nn solo il mio attaccamento al clan, ma anche il tuo comportamento nei confronti di presunti amici...senza rancore.
Ah con questo nn voglio dire che nn giochero + con tThE) o che ti neghero il saluto, spero tu faccia lo stesso......
Gl GuYz! ^^
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Aug 2002 19:03

.-.

Quel che è stato fatto, non è stato fatto "perchè non hai risposto ad un whisper", ma perchè ci è parso che nonostante i game giocati, a te sostanzialmente del Clan te ne fregasse Z-E-R-O, che tu sia un buon player non è mai stato in discussione è abbastanza chiaro. Cio' non toglie che l'impressione che sia che Judge abbiamo avuto, è che per qualche ragione tu non ti sia affatto integrato all'interno del clan nonostante la lunga permanenza. Non è naturalmente vietato avere amici qui e li, ma sebbene starcraft sia un gioco, cazzo se 1 joina 1 clan entra a far parte di 1 compagine e in quella chiave va interpretata. Ora che tu sia amico di TUTTA B-net, non c'e' niente di male, ma che gli unici che tu consideri non-amici siano la gente del clan dove sei tu beh da da pensare no? Quando si è riorganizzato il clan in Squadron (per tornei e simili) ti si è dato la posizione più rispettabile di tutti, comandante del PRIMO squadron e c'erano le relative responsabilità oltre ai privilegi, e tu x tutta risposta te ne sei strafottuto, cazzo ci potevi dare addirittura 1 mano ad organizzare in quanto membro veterano ma niente...

Per questo motivo abbiamo interpretato il tutto come un "non me ne frega un cazzo" e ci siamo regolati di conseguenza.

Greetings & Salutations.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Aug 2002 19:13

Inoltre...

Magistrate ti ha già spiegato il tutto ed inoltre voglio aggiungere, che gradirei che tu nn facessi la vittima. Nn ti ho mai usato come capro espiatorio, ho sempre evitato di incazzarmi con te, questa e' stata la prima volta che mi sono veramente inkazzato con te e ti ho giustificato molte volte quindi perfavore basta con questo vittimismo. E che tu metta in dubbio il mio comportamento con i miei amici beh nn so che dire forse hai ragione o forse ti devi chiedere se eri veramente mio amico, io ho ho fatto molto per te (almeno credo), ma tu cosa hai fatto per me o per il clan?

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 27 Aug 2002 17:38

uuuuuuuu

Raga volevo farvi notare che come prima cosa sc o bw sono solo un gioco...
secondo ma nn meno importante state parlando su un forum privato di cose abbastanza vostre ^^ perchè nn vi scrivete delle mail n nditemi che nn avete gli indirizzi penso sia meglio.
Smack all g@y
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 27 Aug 2002 17:54

Certo che SC è solo un gioco per questa ragione...

...Non ti metto una bomba sotto casa ogni volta che prendi Zerg, perchè te lo meriteresti proprio hihihihihihihi


Greetins and Salutations.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 28 Aug 2002 10:20

Mavvaaaa io zerg sono fortissimo cazzo sto imparando random abuser
E poi ocme punti risulto sempre primo argargargarg
MaPPo[lamer]
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 28 Aug 2002 10:50

Mappazzo

Risulti primo ai punti perchè mentre io e Jud si fa il lavoro sporco a segare il nemico te stai a casa a fare zergling e muta che nn usi :)

G&S
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 29 Aug 2002 10:25

Tu l'unico lavoro sporco che fai è la mignotta la notte mhuahuahuahuau
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 130 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.