FAQ  •  Register  •  Login

Un saluto al clan ThE e una domandina... anzi due ;P.

<<

IronMind84

Post 23 Aug 2002 00:57

Un saluto al clan ThE e una domandina... anzi due ;P.

Ciao Raga, sono passato di qui grazie al link sul forum di Blizzy e volevo chiedervi due cose... il vostro clan è only sc oppure è anche su Bw? Volevo chiedervi inoltre un'altra cosa... le iscrizioni sono chiuse oppure è ancora possibile joinare sto clan dopo aver fatto fronte ai vari requisiti che vengono riportati nell'apposita sezione?

Un saluto a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà :).

P.s. Complimenti per la sezione Humour ( o come si scrive :) ), ci sono alcuni pezzi da cineteca :).

Bye.
<<

LiOn3aRt

500+

Posts: 575

Joined: 04 Jul 2002 22:12

Location: Roma

Post 23 Aug 2002 01:07

Ci stiamo spostando anche su bw!!!
I primi sono stati judge e magis chiedi a loro,chiedi a loro anche per le iscrizioni,credo che non siano chiuse dovrai essere testato da loro credo!!! :lol: :lol: :lol:
GL!
ciauz
LioN3
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Aug 2002 11:13

Augh!

Siamo anche su BW, le iscrizioni x il momento sono ancora aperte (avendo appena cacciato 1 po di membri), quindi se hai i requisiti & vuoi joinare ti farai il tuo bel test, poi pero' tocca vedere se sopravvivi al resuscitatissimo "Tester" che non è cosa da poco avendo egli fatto demordere innumerevoli aspiranti :-)

Greetings & Salutations.

P.S. Grazie per i compliments assortiti :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

IronMind84

Post 23 Aug 2002 14:43

Ho riletto di nuovo la sezione Join e i requisiti ci sono tutti tranne che mi mancano i tre replays dove batto tre ThE diversi... ne ho uno solo di replay in cui vinco un pò a culo ed ero con un nick scazzo, vale lo stesso?
Una cosa mi sfugge, che significa: se sopravvivo al Tester? E' una prova che consiste in...? Scusate, ma sono un pò ignorante in merito :).

L'unico problemino è che mi sono spostato all'incirca 3-4 mesi fà su Bw e su Sc ci sono occasionalmente, però teoricamente se questo clan si sta spostando su Bw non ci dovrebbero essere problemi, giusto giustino? :)

Grazie per avermi risposto, adesso filo al mare che è una bellissima giornata, chaoz to all :)
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Aug 2002 19:20

Si devi battere 3 ThE) diversi in 1v1.
Per quanto riguarda sopravvivere a tester quando lo vedrai capirai nn credo che servano le parole ;)
Per quanto riguarda bw siamo felici che tu lo abbia e che tu stia li, cmq essendo noi 1 clan di sc/bw ci troverai avvolte su bw altre volte su sc ;)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

IronMind84

Post 24 Aug 2002 02:19

Sarò sincero... la chicca del Tester mi garba moltissimo, veramente :).
Cmq, proverò a joinare questo clan perchè mi piace molto l'articolazione e leggendo i vostri post mi sembrate simpatici :).

See ya
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 24 Aug 2002 02:53

Ave IronMind

Iron quando conoscerai Tester cambierai idea :-))) Ha fatto mollare tu non sai quanti aspiranti^^^ Ma se lo prendi con filosofai è 1 altra cosa.. Cmq in bocca al lupo, faccio il tifo x te

Greetings & Salutations.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

IronMind84

Post 25 Aug 2002 20:47

Grazie Magis per l'incoraggiamento e scusami se oggi sono uscito da quel 3:3, ma purtroppo sono troppo orgoglioso per accettare l'ally, è un difetto che ho da quando ho iniziato a giocare a Sc e non riesco proprio a sanarlo :).
Bye
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 25 Aug 2002 20:55

Non ti devi scusare ma vedi...

...Io l'ally non lo do mai per umiliare l'avversario ma solo in due casi:
1) In caso di avversari valenti
2) In caso di amici

E tu sei annoverato in entrambe le categorie, se poi mai 1 giorno diverrai un ThE) scordati tranquillamente di uscire in un game contro di me perchè ti uccidero' con le mie mani :-)

Greetings and Salutations.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 27 Aug 2002 17:43

MMMMMMMM mamma mia che paroloni e poi vi date anche un bacietto??
MaPPo[GelosO]
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 137 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.