FAQ  •  Register  •  Login

risposta e nnotizie in piu su di me ^_^

<<

HyPe)LsD

Post 25 Feb 2003 15:14

risposta e nnotizie in piu su di me ^_^

ringrazio rain ee magis pper avermi risposto e anchhe le ppersonne che hanno solo guardato il mio post...cmq coome ho gia detto io sono giaanluca ho 18 anni e adroro e quando dico adoro vuoll dire adoro le arti marziali. pratico kung-fu del sud da 14 anni e voglio diventarre master ^_^. oggi posso sta poco su b-net quuindi non ci vedremo con alcuni di voi. forse mi connetto sta sera e voglio trovare((se è possibile)) the)rain che devo sfidare ancorra in un alttro 1v1 ma serio sta voltaaaaaaaaaaaaa :evil: rain ti rompo appena ti vedo ^_^.

riingrazzio anche the)fragile che mi ha dato ottimi consigli pper giocare zerg tx

ricordate poosso essere rallentato ma non fermato il mio join è iminente e se vengo riutato...naaaaa non vengo rifiutato :)

ciao a tutti ci si vede in chat gg e gl aa tutti voi

ps se vvolete altrre mie notizie.....basta chiedere

:o quanto mi piace sta faccina ^_^

ciao ciao
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 25 Feb 2003 18:12

Hype hai finito di penare, sei preso. Io ti do una possiblità, tu però vedi bene di non deludermi, sii presente, impegnati e diventa un player di alto livello e dimostrami che non ho sbagliato dandoti una possibilità. Per i dettagli del Join comincia a lasciare un post con tutti i dati per la tua scheda poi appena becchi Rain o Judge online provvedono a farti il battesimo del fuoco con la nuova nick.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.